lunedì 26 maggio 2008

RED SUBMARINE

ATTENZIONE QUELLO CHE SEGUE E’ UN MESSAGGIO PUBBLICITARIO NON A NORMA

Oggi avevo il provino come VJ. Che emozione!

Mi hanno chiesto di presentare, di ballare e di cantare… ed io l’ho fatto.

Mi hanno chiesto di parlare di rock, di pop, di spiegare la differenza tra newave italiana e freejazz punk inglese ed io l’ho fatto.

Poi mi hanno chiesto di sottoporre ad una seduta sadomaso la boyband del momento, recitare senza ridere il testo della canzone "il mio amico" della Tatangelo, coniugare in modo corretto almeno 5 verbi irregolari… e ho fatto anche questo.

Allora mi hanno chiesto di addomesticare 3 barracuda, di far dire Portobello ad un pappagallo impagliato e di fare la messa in piega alla criniera di un leone… di presentare la top ten in aramaico mentre camminavo in equilibrio su una corda tesa da un capo all’altro dello studio, a 5 metri d’altezza, sorridendo e sculettando come una cortigiana in cerca di clienti e, infine, di fare un triplo salto mortale con avvitamento carpiato all’indietro combinato con una serie di 15 ruote.

"Accidenti!" ho pensato, "proprio oggi che mi sono venute!"

Per fortuna avevo messo il mio asso nella manica: RED SUBMARINE, l’assorbente interno che ha le dimensioni e la capacità di un piccolo sommergibile nucleare. E così… ho fatto tutto, anche le ruote.

Loro sono così entusiasti che mi fanno fare altre 50 ruote.

Alla quarantanovesima il RED SUBMARINE parte come un proiettile e colpisce al centro della fronte il producer, che muore sul colpo. Che guaio!

Però la trasmissione bisogna farla, anche se il producer è morto e così, mi offrono il suo posto e mi assumono su due piedi… wow!

Grazie RED SUBMARINE!



RED SUBMARINE il tuo periscopio sulla vita… anche in quei giorni!


AVVERTENZE: Red Submarine è un presidio medico interno che può procurare dilatazioni collaterali. Si ricorda di rimuoverlo prima di fare sesso col proprio partner (o con chiunque altro) a meno che non si voglia sperimentare l’effetto pistola ad aria compressa. Per lo stesso motivo, usare sempre un solo Red Submarine alla volta. Dopo l’uso rimuoverlo con l’apposito estrattore a ventosa o con l’ausilio di un aspirapolvere.

2 commenti:

  1. tremenda quella pubblicità... tremenda

    RispondiElimina
  2. ma la domanda è: perchè mai ad un provino come vj chiedere di fare la ruota? cosa si era fumato il copy? la paglia della sedia?

    RispondiElimina